MACCHIE SCURE O MELASMA

uniamo le forze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seme

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Ciao! Come prodotti antimacchie a meno che lei non si sia affidata ad un trattamento specifico, non saprei cosa consigliarti. Ce ne sono tanti e tutti inefficaci per quanto mi riguarda 😬! Però potresti prendere qualcosa comunque per il viso, che migliora anche la situazione, tipo un serio alla vitamina C o all’acido ialuronico. Io stavo pensando di comprarne uno. So che molto buono è quello della skinceuticals, la costa un pochino! Poi qua sul sito magari ti possono consigliare qualcosa di bio!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seme

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    Ciao Soledad1208, ci ho messo molta ma mi sembrava comunque giusto risponderti. Alla fine ho optato proprio per un prodotto a base di acido ialuronico a basso peso molecolare, nello specifico un siero antiage che va applicato una volta al giorno stendendo sulla zona interessata. Che dire, ormai sono passati 2 mesi da quando mia moglie ho cominciato l'applicazione e i risultati sono evidente. Oltre a un suo benessere cutaneo percepito, nel senso di sentire la pelle più soda, è altrettanto evidente che le macchie si siano opacizzate e vadano lentamente a sfumarsi con suo normale incarnato. Ciò che non si può dire ora è se queste applicazioni dovranno essere continue, non interrompersi mai per non avere una regressione. Tu sapresti dirmi qualcosa a riguardo? Intanto ti mostro il prodotto specifico che ho acquistato > https://oraosa.com/prodotto/siero-anti-age-effetto-lift/. Grazie, un abbraccio

    Edited by goodboyer - 6/5/2020, 10:35
     
    .
  3. Nora74
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono " approdata" a questo forum cercando recensioni circa dermaclub e il loro approccio attraverso il micropeeling combinato per il malasma. Ho letto che qualcuna di voi ha iniziato il trattamento anni fa e mi chiedevo se a distanza di tempo è riuscita a risolvere completamente il problema. Anche io ho molto timore ad abbandonare la protezione e ormai sono ossessionata dal sole😑. Intanto Ora sto applicando un gel all' arbutina, da circa 2 mesi, e si sono attenuate ma ho paura che appena il sole sarà più forte ricompaiono ancora più evidenti. Grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Seme

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, sono arrivata su questo forum cercando soluzioni per le macchie della pelle. Purtroppo devo premettere che opo varie cure dermatologiche per acne mi sono rimaste macchie in faccia dovute anche alla mancanza di protezione dal sole. Ho letto che parlate del micropeeling ma vorrei sapere se consigliereste invece delle creme schiarenti. Molti mi hanno parlato del retinolo e al tempo avevo anche utilizzato un siero, ma non avevo notato un grande effetto, forse perché la concentrazione era troppo bassa. Devo dire che ho utilizzato in passato diverse creme anche consigliatemi dalla dermatologa, ma mai una crema per la depigmentazione. Una mia collega mi ha parlato di questo prodotto di neostrata chiamato pigment controller a base di retinolo che tra l'altro ho trovato ad un buon prezzo adesso su Santafarma e vorrei sapere se voi lo consigliereste per il mio problema. Grazie mille

    Edited by marzia1290 - 4/9/2020, 08:36
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Seme

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, piacere di conoscervi.
    Ho letto gli ultimi messaggi della vostra conversazione a proposito delle macchie cutanee:
    mia madre Irene, che ora ha 70 anni, ha sempre avuto una pelle liscia e senza imperfezioni. Dopo i 60 anni ha cominciato ad avere problemi di macchie, un pò per il sole, un pò dovute all'età...
    Abbiamo provato creme di varie ditte, ma senza ottenere risultati.
    Poi ho scoperto questa linea Glico Sweet di una ditta 100% Italiana ifarmacosmetici.it produttrice di creme sia professionali che domiciliari e mi sono detta...perchè no?
    Ho provato questa linea con l'acido glicolico che è l'ingrediente principale usato per ridurre e prevenire le macchie.
    Mi trovo divinamente con i loro prodotti e in più tengo sotto controllo sia le macchie di mia madre che quelle mie!
    Spero di esservi stata utile :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Seme

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Una volta mi è stato consigliato il laser, ma non ho osato. Beauty Age Skin Peeling aiuta bene. Usato come gel detergente, peeling e maschera. La carnagione è diventata uniforme, perfetta, non ci sono macchie.
     
    .
1415 replies since 24/6/2012, 07:33   119748 views
  Share  
.