Negozi di abbigliamento on-line

recensioni, pareri, info varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessamine
     
    .

    User deleted


    Buondì ragazze!
    Da quando ho cominciato ad appassionarmi al bio, ho cominciato a scoprire il mondo dell'acquisto on-line (per somma gioia della mia carta di credito), ma fino ad ora mi sono sempre limitata ad acquistare libri o, appunto, materiale per lo spignatto o la cura della persona.
    Da un po' di tempo invece sto meditando di buttarmi nel mondo di internet anche per l'acquisto dei vestiti: ho sempre preferito evitare perché, per quanto mi annoi tremendamente, preferisco sempre provare un capo prima di acquistarlo, toccarlo con mano, vedere come mi sta (per taglia, modello e colori); tuttavia, abitando in un paesino dimenticato dal mondo, per fare dello shopping decente devo sempre farmi i chilometri, e non sempre ne ho voglia, tantopiù perché poi, essendo una studentessa squattrinata, mi devo accontentare di quello che trovo nella grande distribuzione. E quindi mi sono detta, perché non provare a comprare su internet?
    Quindi ora vorrei chiedervi: avete mai comprato vestiti on-line? Come vi siete trovate? Quali sono i vostri siti preferiti?
    Potrebbe essere utile fare delle piccole recensioni spiegando metodi di pagamento, spese e tempi di spedizione, problemi di dogana (nel caso il negozio non fosse in Europa), qualità del prodotto, vestibilità delle taglie, eccetera.
    Purtroppo per ora sarò solo una frequentatrice "passiva" del thread, ma sicuramente appena proverò ad acquistare qualcosa on-line passerò ad aggiornare!
     
    .
  2. dany78it
     
    .

    User deleted


    Ciao Jess!
    Ho iniziato anche io da poco ad acquistare on line anche l'abbigliamento, oltre che ormai a quasi tutto il resto.
    E' comodo avendo pochissimo tempo da dedicare agli acquisti.
    Non ho acquistato granchè come abiti, ho iniziato da poco, quindi soltanto un paio di magliette e 4/5 scarpe/stivali.
    Con le scarpe vado più tranquilla avendo un numero pieno e non mezzi numeri e mi sono trovata bene.
    Sulle magliette invece, devi stare attentissima alle misure della vita e fianchi se non vuoi prendere per errore una taglia unica che nemmeno entra (essendo una 44 non mi entra sempre tutto...).
    Spesso acquisto su negozi di ebay, mi sento più sicura avendo la possibilità di verificare tramite i feedback come lavora il negozio iscritto.
    Come pagamento: paypal o carta prepagata esclusivamente!
     
    .
  3. nemes80
     
    .

    User deleted


    Io non compro troppo online, perchè di solito preferisco vedere i tessuti, che in foto non capisco!
    Comunque di solito compro marche conosciute, di cui so che taglia o numero di scarpe porto!
     
    .
  4. sixti
     
    .

    User deleted


    di mio posso dire che da qualche mese sono tornata nel pieno vortice dell'amore per il vintage... una passione che ho sempre avuto, ma che per ovvi motivi economici non ho mai potuto coltivare con continuità...


    ... poi ho fatto due semplici scoperte
    Etsy
    e il pagamento con Pay Pal

    ... ed è stato da subito molto bello!

    su Etsy trovo di tutto, pure troppo... e ci sono offerte per tutte le tasche e i gusti... le spese di spedizione sono un prezzo da considerare, perchè molti negozi sono negli usa, ma finora è sempre arrivato tutto in ottimo stato e con circa 2 settimane di attesa, giorno più giorno meno... una pacchia!

    per le misure i negozi sono molto accurati, e dettagliati, ci sono numerose foto anche di dettagli di ciascun capo, e informazioni sulle condizioni, e comunque in qualsiasi momento si può contattare il negoziante per avere altre informazioni... finora quello che ho acquistato mi sta alla perfezione!

    per il metodo di pagamento... beh penso che tutti sappiano già che paypal è molto comodo sicuro e veloce...
     
    .
  5. Bio Logicamente
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! :)

    Modificato per SPAM da BV_petunia

    Edited by BV_petunia - 1/12/2014, 13:35
     
    .
  6. BV_petunia
     
    .

    User deleted


    Ciao Bio Logicamente,
    ho modificato il tuo intervento poichè non mi sembra educato nè tantomeno da regolamento intervenire senza essersi presentati, al solo scopo di pubblicizzarsi.

    Se vuoi partecipare al forum, sei pregato/a di presentarti nell'apposita sezione; altrimenti abbiamo una sezione dedicata allo spam in cui potrai pubblicizzare il tuo negozio senza bisogno di presentazioni.
     
    .
5 replies since 8/6/2014, 16:21   75 views
  Share  
.