Indice dei siti e negozi online per fare acquisti

prodotti naturali, materie prime, erbe, henne etc etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    fatto ari, sorry :(
     
    .
  2. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Ma figurati :P
     
    .
  3. eliska
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (La Ale JDM @ 28/8/2012, 10:41)
    CITAZIONE (in eva vae @ 20/8/2012, 10:57) 
    Segnalo www.salusinerbis.it/index.html
    ...guardatevi la sezione Henne con le prove di tintura, il rosso mogano senza picramato......Mauridia_46
    Però informo che l'ordine minimo è 30€ e per gli ordini oltre i 60.e le spese di spedizione sono aggratise

    Eva..che meraviglia quell'hennèèèèè :wub: :wub: se qualcuna fosse interessata come me a prenderlo (perchè io non saprei che prendere se non l'hennè :( )

    Eli che invidia!! Ma non spediscono niente?? :(

    Sì sì, ale, spediscono! Prova ad inviare una mail per chiedere come fare! Sai è un'azienda di montagna, è sono già avanti vedendo comunque che bel sito che hanno!
    Io purtroppo quest'anno, dopo 10 anni di vacanze da quelle parti, dovrò rinunciare. :cry: Rimanderò alla prossima vacanza gli acquisti in loco. :(
     
    .
  4. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Segnalo questo sito bellezza nei capelli shop che non è bio ma ho visto che vende il Jamila ^_^
     
    .
  5. in eva vae
     
    .

    User deleted


    mi sembra che questo manchi, c'è un po' di tutto, cosmesi bio, coppette mestruali, abiti vegan, make up bio
    ecocose
     
    .
  6. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    prometto che appena ho un minuto metto in ordine alfabetico i siti :D non si capisce più niente se no ><
     
    .
  7. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    detto fatto
     
    .
  8. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Ti volgio far lavorare questo è il sito del krauterol mi sono accorta che ha varie argille e ghassoul oli cosmetici essenziali, acque distillate, burri, aloe sali himalayani, del mar morto, fanghi, mucillagini etc Erboristeriacosmetici
     
    .
  9. Fedale
     
    .

    User deleted


    Io segnalo Mineraliberi.it, sito italiano per l'acquisto di materie prime per il trucco minerale, compresi contenitori, accessori, pennelli e qualcosa per lo spignatto cosmetico-casalingo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Foresta

    Group
    Member
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    io vorrei segnalare questo che ho trovato per caso www.henna-und-mehr.de/franz/boutiq.html ancora non ci ho mai comprato...ma come prezzi non sembra male! :girl_blush2.gif:

    comunque troverete lawsonia, cassia, katam, sidr, kajal, sapone d'aleppo ecc. ^_^
     
    .
  11. rododaktiloseos
     
    .

    User deleted


    e quanto a Glamour Cosmetics, segnerei soprattutto le fragranze cosmetiche, che sono favolose, costano poco (c'è il formato 10 ml) e ve le spediscono anche in posta raccomandata a 3,50...a me arrivano superveloci. Le fragranze le ho quasi tutte, e mi piacciono un sacco: le trovo molto migliori di quelle di Aromat'Easy, che pure ho in quantità, e di AZ
     
    .
  12. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Agge truvato un sito che vende hennè puro a 3€ se avete voglia di spulciare ha anche un sacco di erbe, delle teiere in ghisa bellissime ma carissime, oli essenziali, soluzioni idroalcoliche macerati glicerici etc etc la pagina diretta alla lawsonia l'è questa
    http://www.erboristeriadellabasilica.com/e...-rosso-naturale

    La home qua www.erboristeriadellabasilica.com/

    Materie prime per spignatti anche qui, hanno di tutto ma qua è da fare gruppi di acquisto eventualmente perchè vendono a chilate
    http://www.arganiascorbile.it/index.php?ro...ategory&path=35
     
    .
  13. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Segnalo un sito di un'azienda italiana che vende materie prime varie
    www.camelis.it/
     
    .
  14. in eva vae
     
    .

    User deleted


    oh ma che belle cosine a bei prezzi....
     
    .
  15. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    E questo venditore di Ebay per gli o.e.

    http://stores.ebay.it/RK-Fishing-Baits

    Questo vende prodotti finiti

    www.ecco-verde.it/

    Questo materie prime

    www.dermolife.it/shop/index.php/url
     
    .
50 replies since 4/8/2012, 16:28   42310 views
  Share  
.