Indice dei siti e negozi online per fare acquisti

prodotti naturali, materie prime, erbe, henne etc etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Questo sito vende materie prime..è di Genova. Non so se spedisce, non vedo i prezzi. Credo che basti contattarli però!

    www.melros.eu/i_nostri_prodotti.htm

     
    .
  2. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Mineralilieberi
    Ossidi, miche, argille, glitter, filler, jar, palette e cialdine vuote, burri fragranze, cere, olii, contenitori, emulsionanti etc
    Soleeeeeeeee questo ti interessa ^_^
    www.mineraliberi.it/index.html
     
    .
  3. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Segnalo www.chiccanature.it/
    cosmetici finiti, oli essenziali, argille, make up bio
    convenientissimo il sapone nero marocchino 600ml a 16,55
    spese di spedizione 3,90 gratuita oltre i 70

    ragazze carinissime idee regalo con cosmetici saponi etc in pot-pourri a 10€ perfetti per il Natale
     
    .
  4. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    che ficata di sito eva... mi sa tanto che..........
     
    .
  5. rododaktiloseos
     
    .

    User deleted


    segnalo che da oggi il vecchio Minerals Will Work 4 You (MWW4U) diventa Jade Minerals, stessa gestione, sito rinnovato, traduzione in italiano a breve. Il sito è sempre Irlandese, è prevista la spedizione con posta tracciabile.
    Ricordo, a chi non lo sapesse, che Neve Cosmetics vende i minerali di MWW4U, ma a mio avviso da quando Neve "fa da se'" la formulazione di MWW4U è migliore.
    vi linko il sito, per chi interessasse (ci sono sconti interessanti per le festività): www.jademinerals.com/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Foresta

    Group
    Member
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    c'è pure CCCiada minerals? :woot:

    rorò qui ogni giorno si segnala un sito nuovo = nuovi bisogni e io ogni giorno mi faccio delle liste di ordini immaginari :JC-hysterical.gif:
     
    .
  7. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Segnalo questa esboristeria on line Regno vegetale Ha un botto di erbe anche henne, cassia, indigo, fieno greco, semi di lino di psillio, amla, noci del sapone (e percarbionato di sodio per chi le usa in lavatrice) e una quantità di altre erbe come fiori di arancio amaro, hammamelis, e tantissime altre ebe utili a fini cosmetici a prezzi ottimi, in più il venditore è persona serissima cortesissima e scrupolosa, uno di quelli che per risolverti anche il minimo problema scambia 10 mail fino a sincerasi che tutto sia risolto.
    Oltretutto spedizione a tempi di record, nemmeno 24H.
     
    .
  8. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Ragazze se servono contenitori che non siano jarine piccole in plastica che conviene comprare su Aliexpress www.aliexpress.com/category/230603/bottles.html

    Vi consiglio questo sito che ha vasi di parecchi tipi, io prendo quelli in vetro per lavorare tutto nel contenitore di conservazione finale, ma anche pet e contenitori cosmentici a buon prezzo, nonchè un sacco di cosine utili
    www.bottiglie-e-vasi.it/

    PS questo 3D andrebbe aggiornato ;)
     
    .
  9. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Segnalo il sito tedesco The Fragrancy come si può intuire, tantissime fragranze di altissima qualità distributore di Sensory perfectione e fragranze americane centinaia e centinaia, in più formati. Spese di spedizione contenute a seconda del peso, cortesia, velocità nella spedizione: in massimo 4 giorni arrivano, gentili omaggi con poca spesa, belli consistenti con poco di più. Packaging perfetto e curato, che volete de più? Ci trovate anche altre utilities tipo contenitori argille etc. ma costano meno altrove.
     
    .
  10. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Passo a segnalare il sito inglese da cui ho ordinato i balsami coloranti della Directions, per chi li usa (non sono erbe o materie prime però ci sono anche qui ragazze interessate :) )... Ha anche un negozio ebay ma io ho ordinato da qui e mi sono trovata veramente bene: hanno spedito il pacchetto dopo due ore dall'ordine e mi è arrivato in tre giorni!
    Mixmatchmakeup
     
    .
  11. in eva vae
     
    .

    User deleted


    darth scusa quanto le spedizioni qui?
     
    .
  12. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Vanno a peso, le puoi far calcolare man mano che aggiungi prodotti, e sono più o meno le stesse del negozio su ebay credo, io ho preso 4 barattolini (0.44 Kg di peso) e ho pagato 4.95 sterline... Non so se sono tanti o pochi, non ho mai ordinato dall'Inghilterra :)
     
    .
  13. carrie903
     
    .

    User deleted


    Segnalo il sito farmaciadelborrello.it dove si possono comprare materie prime da mettere direttamente sul viso o da utilizzare per preparare cosmetici in casa!
     
    .
  14. Perlarosa1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un nuovo sito interessante per le offerte, la varietà di prodotti e offre anche lo sconto al primo ordine: "http://www.icosmeticinaturali.com"
    Ha anche la raccolta punti che sembra interessante!
     
    .
  15. Fakess
     
    .

    User deleted


    Io di solito ordino qui www.ilgiardinodiarianna.com
    Le spedizioni sono di 5,70 e col contrassegno devi aggiunger 3 euro. Se raggiungi i 29,90 le spedizioni sono gratis e i prezzi son abbastanza buoni :D
     
    .
50 replies since 4/8/2012, 16:28   42310 views
  Share  
.