Panda Shop

vastissimo assortimento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    276810_224950997571222_1181260001_n



    Pandashop è un negozio romano (quindi chi è di Roma può tranuillamente visitarlo dal vivo) che offre alla clientela una vasta gamma di prodotti naturali, ecobio, cosmetici anche rari da trovare. E' un buon sito dove comprare innanzitutto per l'assortimento. Spesso ci troviamo a dover fare diversi ordini perchè questo c'è qui, quell'altro sta là, quell'altro ancora sta giù etc etc.. Bhe Panda non ha TUTTO, ma ha MOLTO :lol:

    bombolino-bianco L'ASSORTIMENTO bombolino-bianco

    Come ho già anticipato su Pandashop si trovano un sacco di marchi "riuniti" in un unico negozio. Abbiamo Bjobj, Fitocose, TEA Natura, Hesh, La Saponaria, Neve Cosmetics, Meluna, Biofficina Toscana, Bomb Cosmetics, Minerale Puro, Khadi, Sitarama, Verdesativa, AZ (Materie Prime), Henne Jamila e altro ancora. Direi che la vasta scelta è uno dei punti forti di questo negozio anche perchè spesso chi necessita di molte scorte, si ritrova a dover ordinare in 2 o più posti mentre qui abbiamo i principali marchi e oltretutto la selezione degli stessi è stata fatta con criterio perchè parliamo comunque di prodotti di qualità.

    Quindi, oltre che ai cosmetici corpo, viso, capelli veri e propri abbiamo polveri vegetali e minerali, make up minerale, accessori, henne, detergenti per la casa, prodotti per animali, prodotti per i bambini e molto altro ancora.

    bombolino-bianco LE SPESE DI SPEDIZIONE bombolino-bianco

    Sono così suddivise:
    oltre € 60 Gratis
    da € 20,00 a € 60 € 6.9
    da € 0,00 € 20,00 € 9

    I tempi di spedizione solitamente si aggirano sui 3-5 giorni lavorativi

    bombolino-bianco IL PAGAMENTO bombolino-bianco

    Pandashop accetta solo pagamento tramite Paypal o bonifico bancario. Il contrassegno si può fare, ma ha un costo aggiuntivo di €. 3 e si può effettuare mettendo il contrassegno direttamente nel carrello.


    bombolino-bianco IL PACKAGE bombolino-bianco

    L'imballaggio dei prodotti è ben organizzato. Scatoloni di cartone contenenti i prodotti richiesti. Solitamente all'interno di tali scatoloni incastrano per bene tutta la merce in modo che non si muova assolutamente. Inseriscono sempre diversi campioncini, il loro biglietto da visita, della pubblicità e un omaggio.


    bombolino-bianco IL SERVIZIO CLIENTI bombolino-bianco

    Qui è doveroso l'elogio.. Per poter acquistare dovete registrarvi presso il loro sito inserendo i vostri dati. Elaborate il vostro carrello tramite la selezione e inoltrate l'ordine. Prima di pagare, Pandashop vi assicurerà tramite email che i prodotti da voi richiesti siano attualmente disponibili e in magazzino. In caso contrario vi avviseranno tramite mail oppure vi chiameranno direttamente per proporvi di togliere quello che non è disponibile dall'ordine, oppure rimpiazzarlo con lo stesso prodotto di un'altra marca o sostituirlo con qualcosa d'altro direttamente. A questo pundo vi rimanderanno una mail di conferma dell'ordine e quindi voi procederete al pagamento entro 24 ore altrimenti il "carrello" sarà cancellato senza nessuna conseguenza.
    Questo sistema è molto corretto da parte di un negozio perchè anche se sembra piccola cosa, fa capire che stiamo comprando da persone serie che al posto di farvi attendere un mese prima che il prodotto sia nuovamente disponibile preferiscono avvisare PRIMA del pagamento dandovi la possibilità di decidere. Del resto i soldi sono del cliente!
    Altra cosa da sottolineare è poi la cortesia del personale, la velocità con cui spediscono, la precisione, e le piccole "coccole" ai clienti tramite campioncini e sempre un omaggino incluso. Ribadisco, sono piccole cose che però vengono notate.

    bombolino-bianco PREZZI bombolino-bianco

    I prezzi sono forse l'unico punto debole di Pandashop, ma anche qui vanno chiarite alcune cose. Data la vastità dell'assortimento, il negozio applica dei sovraprezzi ad alcuni prodotti tipo quelli di Spice of India (Hesh, Top-op..) e Materie Prime (AromaZone). Questo perchè in ogni caso sono siti stranieri da cui si riforniscono e, in particolare per Spice of India pagheranno anche loro delle spese di spedizione esorbitanti come se ordinassimo noi. Quindi le erbe della Hesh non ci costeranno 1£ come su SOI ma magari le pagheremo 3-4€. Però se ci pensate un attimo converrebbe prendere da SOI solo in ordine collettivi piuttosto consistenti altrimenti è più il costo delle spese di spedizione che non quello dei prodotti.. Quindi in sostanza, ci devono guadagnare anche loro. Idem per AromaZone. Certo, si potrebbe fare direttamente l'ordine da AZ ma se mi serve anche l'henne Sitarama per esempio, mi tocca fare due ordini separati. Inoltre non sono presenti tutti i prodotti AromaZone, ma solo ciò che riguarda le materie prime per spignatto, henne vari, alcuni oe. Quindi, anche qui, applicano dei sovraprezzi giusto per avere anche loro il guadagno. Ciò succede anche con alcuni prodotti "finiti" tipo Fitocose (il sovraprezzo è circa di 2€ per prodotto) e anche con qualche altro marchio. Per altri brand invece i prezzi sono esattamente gli stessi della casa madre o di altri siti (Neve cosmetics, Minerale Puro, TEA etc.).


    .... work in progress.... ^_^

    Edited by Nikoraen - 8/12/2012, 09:48
     
    .
  2. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    commenti generali sul negozio



    IMBALLAGGIO

    Nikoraen
    CITAZIONE
    "I pacchi di Pandashop sono sempre stati perfetti. Non mi è mai capitato di trovare merce aperta, male imballata, cose rotte o traballanti. Inoltre i pacchi vengono sigillati molto bene e le scatole si possono riutilizzare per inviare scambi o merce ad altre persone o semplicemente usati per tenere un po' di ordine tra i nostri prodotti ^_^. Nei pacchi ho sempre trovato numerosi campioncini e almeno un omaggio!"

    SERVIZIO CLIENTI

    Nikoraen
    CITAZIONE
    "Non ci si può certo lamentare. Durante l'ultimo ordine fatto avevano terminato l'amla Hesh e quella Top-op in polvere così ho messo nel carrello un'altro tipo di Amla sempre della Top-op (ma non mi ero resa conto che fosse a pezzi a dirla tutta). Ebbene, prima di far pagare il cliente, il negozio controlla la disponibilità dei prodotti nel magazzino e se qualcosa è terminato ti contattano. Mi hanno mandato una mail e dopo nemmeno un'ora mi hanno chiamato sul cellulare per avvisarmi della mail e chiedermi se intendevo togliere l'amla (a pezzi) perchè non più disponibile oppure se volevo sostituirla con quella in polvere sempre della Top-op (a quanto pare sul sito risultava finita ma avevano già procurato le nuove scorte). Allora ho risposto che andava bene quella in polvere (che tra l'altro costava anche meno di quella a pezzi) e loro mi hanno rielaborato l'ordine. Tempo 5 minuti e tutto era già aggiornato nel mio status, così ho pagato! Ebbene, coccolano proprio i clienti! E poi sono molto cortesi!"

    ALTRO

    Nikoraen
    CITAZIONE
    "Nell'ultimo ordine di Pandashop ho comprato tra le altre cose, la coppetta meluna. Dato che il negozio invia sempre un omaggino ai clienti, questa volta mi hanno mandato il kit di pulizia e conservazione della coppetta, ossia la confezione in silicone con una serie di capsule effervescenti per disinfettare il tutto.. Non che mi fosse indispensabile ma sono stati furbi perchè hanno comunque fatto un regalo in funzione di una cosa che ho ordinato!"



    Edited by Nikoraen - 29/9/2012, 11:30
     
    .
  3. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho aggiornato le spese di spedizione.. adesso si azzerano dopo i 40 euro ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Foresta

    Group
    Member
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    sul sito non l'hanno aggiornato niko :(
    è una promozione natalizia? :o:
     
    .
  5. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    guarda in basso nel sito che c'è scritto.. si in alto ho visto anche io che non hanno aggiornato eheh vediamo.. al massimo poi ripristino i 60 ^_^
     
    .
  6. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    ri-edito... le spese di spedizione sono tornate alle origini.. e uffa....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Foresta

    Group
    Member
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    maledetti ci stavo a fà un pensierino :angry:
     
    .
  8. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    ma ma...è vero che panda non ha più il Jamila?? :o:
     
    .
  9. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    eh mi sa di si ale... in effetti non lo vedo! ultimamente ha fatto scelte di marchi che non mi garbano molto..
     
    .
  10. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    :( vabbè pace.....
     
    .
  11. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    vorrei capire una cosa.. dove si trovano i codici promozionali da usare su pandashop?
     
    .
  12. nemes80
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Mi stavo facendo un giretto su panda perchè vorrei andarci in settimana e ho scoperto che come negozio fisico hanno aperto anche a Viterbo!
    Il sito è diverso e ha prodotti diversi... ad esempio non ha henne az!
    www.ecobioviterbo.it
     
    .
  13. in eva vae
     
    .

    User deleted


    uhhhh figherrimo grazie adesso mi spulcio
     
    .
12 replies since 22/9/2012, 08:08   1603 views
  Share  
.