Glamour Cosmetics- sconto per lunedì 29 e martedì 30 ottobre!

materie prime per spignatto, sito italianissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rododaktiloseos
     
    .

    User deleted


    approfitto per segnalarvi con la dovuta evidenza questo fornitore di materie prime cosmetiche, da cui acquisto da un bel po', e con cui mi trovo bene soprattutto per le fragranze, davvero buone ed acquistabili a prezzi veramente irrisori (al di sotto di un minimo di spesa, si va di posta prioritaria....arriva tutto, veloce ed economico).
    Si distinguono per un solubilizzante ecobio di nuova generazione, interessante per chi tra noi crea profumi o comunque spray, e domani festeggia il primo compleanno :rolleyes: , ed ha messo in piedi una iniziativa di scontistica che potrebbe interessare anche ad altre tra noi (io so già che comprerò...le loro fragranze per me sono le migliori...Paypal mio stattene a cuccia... :wub: )

    il codice sconto, che è dedicato solo a noi forumine di BV, è

    GC12DNZ


    e vale lunedì 29 e martedì 30 ottobre 2012

    dunque, fatene buon uso!!

    jpg
     
    .
  2. Fedale
     
    .

    User deleted


    Rò, c'è un minimo d'ordine per questo codice?
    A proposito, tu che ne conosci diverse...io sto cercando una fragranza simile al famoso "muschio bianco"...se lo conosci, mi sai dire se qui su glamour cosmetics trovo qualcosa di simile?
     
    .
  3. rododaktiloseos
     
    .

    User deleted


    hum....sto pensando...no, proprio come il muschio bianco non mi viene in mente. Forse fiori scuri...spetta che guardo, e poi ti dico. Si, lo sconto è per il minimo d'ordine di 30 euro, però per esempio per le fragranze, se si prendono i 10 ml (e ci profumate vagonate di crema), il minimo d'ordine è 8 euro e spediscono per posta prioritaria, tipo a 3 euro
     
    .
  4. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Rodo mi sembra di leggere in giro per internet dell'esistenza di un set di minicampioncini per le fragranze..però sul sito non trovo nulla! Tu ne sai niente? :)
     
    .
  5. rododaktiloseos
     
    .

    User deleted


    c'era in effetti....forse non c'è più! ma io ho sempre acquistato direttamente i 10 ml di ciascuna...è conveniente lo stesso, e sono molto buone ed intense. A me personalmente piacciono da morire: Borotalco, Grace, Latte Vegetale, The Verde, Gelsomino, Neutral Body. Da uomo: Ebano
     
    .
  6. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    ok, Grazie per i consigli Rodo :) devo solo vedere quante ne riesco a prendere da 10 ml con la posta prioritaria!
     
    .
  7. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Rodo tentatriceeeeeeeeeeeeeee :girl_cray.gif: ieri ho fatto l'ordine ma solo di fragranze con la prioritaria..non volevo spendere troppo quindi non ho usufruito dello sconto del forum, però almeno ne ho approfittato dello sconto di ieri del 15%. Purtroppo tante fragranze non c'erano..e quindi le ho scelte un pò a gusti miei. Ho preso queste qua:
    - FICO
    - MONOI DE TAHITI (era tanto che la desideravooo)
    - GRACE
    - RED CLOVER
    - GUAVA E COCCO

    E una aromatica per il burrocacao:
    - TUTTIFRUTTI

    Spero siano buone!!
     
    .
  8. Fedale
     
    .

    User deleted


    Eh, La Ale, non sei stata l'unica ad esser stata tentata :P
    Io ho preso:
    Borotalco, Flora Musk e Mora e muschio (alla ricerca di qualcosa simile a muschio bianco) e l'aroma alla fragola (per errore, volevo quello alla ciliegia) per i burri labbra.
    Già avevo The verde e Sea wind
     
    .
  9. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    noooooooo ecco chi mi ha fregato mora&muschio :P la volevo anche ioooo :D ma era finita :(
     
    .
  10. Fedale
     
    .

    User deleted


    Eh, eh...sono io la colpevole, lo ammetto :P
     
    .
  11. Fedale
     
    .

    User deleted


    Questi di Glamour Cosmetics sono veramente gentilissimi: ho chiesto di sostituire l'aroma nell'ordine che ho fatto ieri...in 8 (e dico otto!) minuti avevo già la risposta positiva e l'ordine aggiornato :o:
    Già un'altra volta avevo mandato un messaggio chiedendo un consiglio e, nel giro di 20 minunti, avevo avuta la rsposta.
     
    .
  12. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Gentili si cavolo!! :)
    ....Ma in quanto spediscono invece?
     
    .
  13. Fedale
     
    .

    User deleted


    A me l'altra volta avevano messo qualche giorno (non ricordo ma mi pare quasi una settimana), tant'è che avevo chiesto a Rodo se secondo lei fosse normale, ma poi è arrivato tutto senza problemi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Foresta

    Group
    Member
    Posts
    6,229
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    a me piacerebbe ordinare su glamorcosmetics delle fraganze, ma è troppo presto... ho iniziato da poco a spignattare e poi il sapone l'ho già fatto! :P
    se con la prioritaria non si pagano le spese di spedizione è una bella notizia! :dance3.gif:

    mi ispirano gli aromi alla fragola e ciliegia per i burrocacao, gloss e rossetti e le fraganze adatte per il sapone al cocco e la mandorla :wub: poi vabbè più tutte le altre fiorite e fruttate :lol:
     
    .
  15. Fedale
     
    .

    User deleted


    No Mel, le spese si pagano...una volta ho pagato 3 € e questa 3,50 €
     
    .
21 replies since 28/10/2012, 18:35   930 views
  Share  
.