LIDL

Segnalazioni offerte varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di aprire un post dedicato a questo supermercato visto le farie offerte che promuovono e visto i vari prodotti interessanti che hanno :B):


    Comincio io dicendo che sono in trepida attesa che vendano qualcosa della Suhada ^_^ e poi mi piacerebbe provare qualche cremina della Cien :) e non riesco mai a beccare il gel d'aloe della Cien :angry: appena lo trovo faccio la scorta :D

    Segnalo che 2 settimane fa ho provato qualche prodotto della nuova marca Deluxe e hanno un sacco di cose delizioseeee :wub: ho provato la crema di carciofi, poi di dolce una crema al cocco e una tipo al caramello..costano pochissimo e sono buonisssssime!!
     
    .
  2. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    Anche io ale non becco mai la roba giusta, in particolar modo la linea "buona" della Cien.. becco sempre le cose pacco...

    Comunque visto che si può parlare anche di cibo, vi consiglio di provare il pane fresco della LIDL, quello che prendi dai vani di pane appena sfornato (è una novità di qualche mese credo).. vi segnalo (anche se non posso più mangiarlo per ora :( ) i bastoncini alle olive e i panini al formaggio che sono una cosa favolosa. Buoni anche il giorno dopo.

    Altra cosa degna di nota alla LIDL, oltre ai dolci in generale, sono gli yogurt e i budini.
     
    .
  3. La Ale JDM
     
    .

    User deleted


    ah grazie Nikooo :P
    Bè questo post ci servirà appunto per tenerci informate tra di noi per le offerte!!
    Così non ci sfuggiranno più :)

    Io ho visto questo: MASSAGGIATORE HOT STONE
    http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-D32CA6...index_23635.htm

    chissà che goduria :o:

    Comunque Niko adesso alla Lidl ci sono le creme col tappo oro Cien..non mi sembrano malaccio...solo che mi pare siano per la pelle matura!

    Segnalo anche la SAUNA FACCIALE
    che l'aveva segnata qualcun'altra in un'altro post

    www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_23756.htm
     
    .
2 replies since 6/12/2012, 16:03   749 views
  Share  
.