Centro Aloe

multimarca e materie prime tra i più convenienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikoraen
     
    .

    User deleted


    logo3



    Questo negozio è molto carino. E' uno dei pochi multimarca italiani con prezzi convenienti, vasto assortimento di cose realmente naturali e serie. I suoi punti forti sono i prezzi competitivi, la presenza di prodotti ricercati quali Hesh, Top-Op, Le erbe di Janas, Lavera, Bjobj, Antos, Benecos etc. a prezzi ridotti rispetto ad altri negozi online. Inoltre recentemente, è stata aggiunta anche la sezione delle materie prime, con i primi, appetitosi, arrivi.


    L'ASSORTIMENTO

    Tra le marche presenti troviamo: Antos, TEA Natura, Himalaya, Benecos, Lavera, Bjobj, Hesh, Top-Op, Le Erbe di Janas, Neobio, Najel, L'aromoteca, Nour e molto altro.
    Nella sezione materie prime invece, troviamo gli ingredienti più basilari, ma stanno ampliando l'assortimento.

    SPEDIZIONE

    Centro aloe non accetta ordini inferiori a 30 euro e per quelli inferiori ai 60 fa pagare €. 7 di spese di spedizione. Oltre i 60 euro sono gratuite. Inoltre, ogni ordine può arrivare massimo a 20kg di peso; se si eccede sarà necessaria una seconda spedizione ma in quel caso verrete contattati.

    Per quanto riguarda la tempistica, ci aggiriamo dai 3 ai 5 giorni lavorativi, sempre che non ci siano festività di mezzo.

    IL PAGAMENTO

    E' consigliabile il pagamento tramite Paypal, con carta di credito o prepagata; accettano sia il bonifico che il pagamento alla consegna. Nel primo caso (bonifico) l'ordine sarà evaso solo dopo il ricevimento dello stesso, mentre per il pagamento con contrassegno si dovrà pagare un sovraprezzo di €. 4.

    IL PACKAGE

    Anche in questo caso abbiamo a che fare con un negozio molto serio. Il package solitamente è impeccabile e sono molto precisi nell'imballaggio dei prodotti. Hanno l'abitudine anche di ricoprire di nastro di carta adesivo i tappi degli shampoo/bagno schiuma o comunque di cose liquide per evitare che inavvertitamente si possano aprire nel trasporto. Sembra poca cosa ma è comunque un'accortezza gradita. Inseriscono anche dei campioncini nelle scatole, ma raramente un omaggio (quasi mai per la verità...).

    IL SERVIZIO CLIENTI

    Un buon servizio clienti. Sono disponibili e comunque precisi. Nulla da ridire!

    PREZZI

    Direi molto competitivi. Il paragone più classico lo si può fare con Pandashop in quanto alcune marche sono comuni a entrambi. Su Centro Aloe c'è sicuramente più rispermio su prodotti quali Hesh, Top-Op, Benecos, TEA Natura, Bjobj, Himalaya... Di contro su alcuni marchi non c'è il massimo dell'assortimento. In ogni caso in generale si possono trovare ottimi prodotti a prezzi abbastanza contenuti, tranne che per quelli già carucci di base (ad esempio Le erbe di Janas sono state mantenute allo stesso prezzo del sito originale). Per le materie prime invece, per il momento i prezzi sono abbordabilissimi.




     
    .
  2. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Posso confermare che sono gentilissimi: quando ancora non c'erano le materie prime (che sono rifornite per la maggior parte da Gracefruit, un sito affidabilissimo ma con s.s. altissime per l'Italia) ho mandato un email per sapere quando avrebbero rifornito e la signora (credo la titolare) mi ha risposto in mezz'ora ed è stata super gentile ;)
     
    .
  3. Anjali
     
    .

    User deleted


    che bello leggere di katia!
    Questo negozio si trova nella mia città, confermo che lei è gentilissima ed è molto attenta con i prezzi dei suoi prodotti!
    è in attività da un paio di anni e pian piano sta rifornendo il suo negozio di materie prime!
     
    .
  4. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato da questo sito per la prima volta e mi ha lasciata assolutamente soddisfatta! Innanzitutto ottimo assortimento e buoni prezzi, non ho preso materie prime ma ho visto che comunque hanno un buon prezzo (buono a sapersi per quando mi serviranno!)
    Si può trovare davvero un po' di tutto, dalla cosmesi agli integratori agli accessori per la casa... Bello!

    E sono stati velocissimi con la spedizione: ho ordinato giovedì sera, l'ordine è stato spedito venerdì pomeriggio ed è arrivato stamattina (lunedì!), nonostante il weekend in mezzo :)
    Inoltre mi hanno mandato un paio di campioncini con tanto di biglietto di ringraziamento per il mio ordine... Approvatissimo ^_^
     
    .
3 replies since 8/12/2012, 20:49   726 views
  Share  
.