Vernile

recensioni e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per poter parlare della Farmacia Vernile.
    Sto pensando di fare un ordine da loro, in quanto i prezzi mi sembrano buoni e sono molto forniti!

    Chi ha già ordinato da loro, si è trovato bene?

    Io avrei un paio di domande :lol:

    Per quanto riguarda i conservanti, qual è il migliore? io pensavo di prendere il Phenonip: so che non è ecobio e che è composto da parabeni ma ho letto su Lola che la % di utilizzo che serve per i nostri spignatti domestici è davvero ridicola rispetto a quella usata nella cosmetica industriale e che comunque non inquina (conferma di Zago, quindi mi fido..)
    avevo pensato all'accoppiata sodio benzoato e potassio sorbato, ma ho letto che può dare allergia e che ha un range di ph un po' limitato... voi cosa mi consigliate??

    Gli oli, invece, come sono? ho letto che sono raffinati, ma c'è scritto che sono adatti per la cosmetica, quindi hanno le dovute proprietà?? il prezzo in effetti è un po' basso (es. olio di mandorle dolci 500ml x 9euro, olio di avocado 100ml x 3euro..)..per questo sono un po' diffidente! voi li avete provati??

    Per il resto, sarà un ordine prettamente di attivi e per quelli ho letto solo recensioni positive ;) aspetto anche le vostre comunque! Magari proprio sugli attivi migliori, che non mi posso far scappare :lol:
     
    .
  2. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Anche io sto pensando di ordinare qualcosa da loro, alcuni attivi costano poco rispetto ad altri siti...
    Il Phenonip io lo uso e mi ci sono trovata bene, cioè non noto differenze rispetto ai cosmetici in cui ho usato il Cosgard...
    Mi piazzo qui anche io per sentire le recensioni di chi ha già ordinato da loro ^_^
     
    .
  3. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Darth, se devi prendere poca roba puoi unirti a me ;) (valuta magari il peso delle cose che vuoi prendere, se sono sotto i 250g con prioritaria spendi una sciocchezzuola :) )
    ottimo, allora vada per il phenonip! anche perchè ha un buon prezzo rispetto agli altri ;)
     
    .
  4. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Stavo valutando cosa devo prendere... In effetti mi interessano poche cose, visto che il prossimo ordine grosso lo farò da Gisella Manske che costa ancora meno, però mi interesserebbero alcune fragranze e qualche attivo che su Manske non hanno...
    Tu pensi di ordinare molto a breve? (io non ho fretta eh, le fragranze sono solo sfizi che mi voglio togliere :lol:)
     
    .
  5. *Abby*
     
    .

    User deleted


    no, molto a breve no! sto aspettando che mi versino il premio di laurea e senza quello vado poco lontano XD dovrebbe arrivarmi questa settimana, ma in ogni caso non credo che ordinerò prima delle vacanze di Pasqua ;)
     
    .
  6. Darth-Lumiya
     
    .

    User deleted


    Perfetto, così ho tempo anche io di guardare meglio il sito, hanno talmente tante cose che non ho ancora fatto in tempo a guardarlo tutto :lol:
     
    .
  7. *Abby*
     
    .

    User deleted


    si, infatti: hanno di tutto :lol:
     
    .
  8. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Io di Vernile ho ilBotox like , strepitoso! Ne ho provati simili tipo il relax rides di AZ, che non valgono nemmeno un decimo di questo, la riduzione della ruga è visibile, in più provi una sensazione stranissima e piacevolissima come se la tensione della pelle sparisse e sentissi veramente la pelle rilassata e distesa, riesce addirittura a spianarmi le rughe tra gli occhi che ho praticamente da sempre essendo astigmatica.
    Insomma tanta roba, consigliatissima dai 35 anni in su, e per il contorno occhi anche un pelo prima.
     
    .
  9. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Alcune ragazze, su un gruppo di spignatto che frequento, mi hanno parlato male degli oli di Vernile :(
    una ragazza mi ha detto che ne ha comprati 5 e che erano raffinati e tutti uguali ..voi che esperienze avete in merito? a me interessa principalmente quello di mandorle dolci, che ha la sigla FU bio (a differenza degli altri)..boh
     
    .
  10. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Gli oli non li ho Abby mi spiace, ho solo alcuni attivi e condizionanti di Vernile e quelli che ho li ho trovati buoni
    Ma non ti conviene prendere gli oli che so da Dragonspice che li ha a buon prezzo e qulli che ha sono veramente ottimi, ho rivalutato il jojoba da quando l'ho preso da Dragon
     
    .
  11. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Eh ma non posso fare mille ordini diversi, con mille spese di spedizione..l' ordine che voglio fare è costituito principalmente da attivi e Vernile sembra essere il migliore..
    Gli oli erano uno sfizio in più ;) a parte quello di mandorle che mi serve per le creme da pannolino per mia nipote..
     
    .
  12. in eva vae
     
    .

    User deleted


    E allora aspetta un'altra occasione per gli oli, magari qualche altra forumina che ordina in giro ;), per gli attivi vai tranquilla e poi sappi che il ragazzo Andrea (uomo non so) che cura Vernile è disponibilissimo, gli ho chiesto delle informazioni su un prodotto che non avevo nemmeno preso direttamente da lui, ma di seconda mano dalla ragazza che aveva comprato "ad minkiam" senza aver alcuna voglia di spignattare, e lui si è profuso in spiegazioni e consigli, in uno scambio abbastanza serrato di mail.
     
    .
  13. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Sì, ho letto altre recensioni positive sulla disponibilità dei titolari ;) e il fatto che siano italiani aiuta notevolmente!! l'unica cosa è che sono un po' lenti a quanto leggo..infatti non appena riaprono il carrello ordino e spero in un mesetto di avere tutto!
     
    .
  14. in eva vae
     
    .

    User deleted


    Mi ha spiegato il motivo anche di questo, apparte il fatto che gli arrivano paccate di ordini da 500 a botta, e sono una farmacia vera che fa da farmacia al pubblico quindi comunque hanno i loro impegni oltre alla vendita di materie prime, lottano col malcostume tutto italiano delle correzioncine sugli ordini con persone che mandano decine di mail di rettifica su un singolo ordine che finiscono per rallentare tutte le operazioni, quindi per riuscire a evadere devono fare apri e chiudi col carrello se no svarionano e rischiano anche di trovarsi sprovvisti di tot articoli (sempre a causa delle correzioni) senza nemmeno accorgersi, infatti mi diceva questo Andrea che pensava di bloccare completamente la possibilità di ritoccare gli ordini come del resto avviene di norma nei paesi che non siano l'Italia.
     
    .
  15. *Abby*
     
    .

    User deleted


    Hanno mandato la newsletter anche a me, stesso messaggio mi sa :lol:
    comunque io lo capisco, però se un negozio ha un certo numero di richieste deve adeguarsi e prendere del personale in più per stare al passo...lo dico per loro perchè io ad esempio non ho fretta, ma ho letto tante lamentele e tante rinunce per i tempi troppo lunghi..(una settimana, 10 giorni ci stanno..un mese mi pare eccessivo)
    per le correzioni invece sono d'accordo sul bloccarne la possibilità, perchè una volta che dai l'ok per l'ordine ti arrangi, dovevi pensarci prima!
     
    .
45 replies since 17/3/2013, 12:39   2060 views
  Share  
.